/    /  condimenti  /  Insaporitore alla bolognese

Insaporitore alla bolognese

Utilizzato da molti e apprezzato da tutti, questo insaporitore made in Ca’Leido dà sapore alle vostre pietanze grazie ad un ottimo sale integrale, alle spezie biologiche e alla passione che ci mettono i nostri ragazzi nel confezionarlo. Insaporisci le tue insalate, le grigliate e provalo nell’impasto del pane!

ingredienti: sale marino integrale 88%, salvia biologica essiccata 4%, rosmarino biologico essiccato 5%, pepe nero macinato 1%, aglio biologico essiccato 2%.

prezzo: 4.09€ + iva 10%

peso: 300g

prezzo: 4.09€ + iva 10%

peso: 300g

Sonda Società Cooperativa Sociale Onlus

Dal 1995 la cooperativa aiuta persone fragili a sentirsi parte della società. Lavora ogni giorno per promuovere la cultura del rispetto e del lavoro, affinché le persone in difficoltà non siano più emarginate e ritrovino la serenità. Chi è nato con disabilità, chi nella vita è inciampato, chi è cresciuto in un contesto meno fortunato: tutti hanno diritto a un loro posto nel mondo. Un mondo dove tutte le persone, con le loro differenze, abbiano un loro posto: una società inclusiva è una società migliore, per tutti. Questo l'obiettivo di Sonda. Il loro motto? "Il sorriso ritorno, insieme!"

Scopri di più su Sonda Società Cooperativa Sociale Onlus