/    /  condimenti  /  Aceto balsamico di Modena IGP “Gemma Fondente”

Aceto balsamico di Modena IGP “Gemma Fondente”

Top della produzione per densità, l’Aceto Balsamico di Modena Biologico IGP Gemma Fondente è caratterizzato da un’anima agrodolce con una corposità tutta da assaporare e un gusto tondo e vellutato.

Fondazione Oltre il Labirinto

La Fondazione nasce nel 2009 a Treviso per opera di alcuni genitori con figli autistici che volevano tutelare i diritti e la dignità di persone con disabilità mentale o fisica. Fin da principio pone particolare attenzione ai soggetti affetti da disturbo pervasivo dello sviluppo e/o da autismo offrendo loro assistenza e supporto, terapie mirate e percorsi educativi e formativi adeguati. II servizi e le attività sono ideati sia per minori che adulti nel durante e dopo di noi. La Fondazione ha elaborato un proprio marchio Cuore Fondente e in collaborazione con alcune aziende del territorio si dedica alla produzione e all’etichettatura di prodotti artigianali.

Scopri di più su Fondazione Oltre il Labirinto