/    /  composte, spalmabili  /  Confettura extra di albicocche

Confettura extra di albicocche

“Il mattino ha l’oro in bocca”. Come il colore dorato di questa confettura che con il suo gusto delicato conquista ogni palato. Difficile resistere a questa gustosissima confettura, preparata con albicocche raccolte con il sorriso e fatica dai ragazzi della fattoria.
Ideale per iniziare bene la giornata e proseguirla nel migliore dei modi . Perfetta per merende o dolci fatti in casa.

Ingredienti: albicocche, zucchero di canna, succo di limone. Gelificante: pectina.

prezzo: 5.00€ + iva 10%

peso: 300g

Categorie: ,

prezzo: 5.00€ + iva 10%

peso: 300g

Sonda Società Cooperativa Sociale Onlus

Dal 1995 la cooperativa aiuta persone fragili a sentirsi parte della società. Lavora ogni giorno per promuovere la cultura del rispetto e del lavoro, affinché le persone in difficoltà non siano più emarginate e ritrovino la serenità. Chi è nato con disabilità, chi nella vita è inciampato, chi è cresciuto in un contesto meno fortunato: tutti hanno diritto a un loro posto nel mondo. Un mondo dove tutte le persone, con le loro differenze, abbiano un loro posto: una società inclusiva è una società migliore, per tutti. Questo l'obiettivo di Sonda. Il loro motto? "Il sorriso ritorno, insieme!"

Scopri di più su Sonda Società Cooperativa Sociale Onlus