/    /  condimenti  /  Olio Extravergine di Oliva Clarabella

Olio Extravergine di Oliva Clarabella

Nel complesso risulta delicato e armonico, leggermente amaro e piccante. Ideale con verdure lessate e insalate. Un olio dal fruttato leggero con note tipiche di carciofo e mandorla sul finale, ottenuto dalla spremitura di olive in un procedimento meccanico di estrazione a freddo.

0,25 lt € 7,00 + iva 4%

0,50 lt € 12,00 + iva 4%

0,25 lt € 7,00 + iva 4%

0,50 lt € 12,00 + iva 4%

Clarabella Società Cooperativa Sociale Agricola Onlus

Clarabella è una cooperativa di inserimento lavorativo pensata per persone con difficoltà psichica e fisica. Dal 2002 la cooperativa agricola si prende cura del territorio di Iseo con coltivazioni biologiche, ne preserva la cultura e sviluppa progetti di accoglienza turistica per diffonderne la conoscenza. Negli anni ha attivato una fattoria didattica per coinvolgere ed educare le nuove generazioni; un servizio di agriB&B per trascorrere soggiorni in contatto con la natura; un ristorante agrituristico per assaggiare i prodotti del territorio e deliziare il FranciaCorta prodotto dalla cooperativa e un centro di agroittica per valorizzare i sapori del lago in modo sostenibile.

Scopri di più su Clarabella Società Cooperativa Sociale Agricola Onlus