/    /  condimenti  /  Condimento balsamico “Amici di casa Betania”

Condimento balsamico “Amici di casa Betania”

Condimento balsamico invecchiato per almeno 5 anni in piccole botti di castagno da 5 litri. Ideale per accompagnare Parmigiano Reggiano, risotti, insalate ed arrosti di carne.

San Gaetano società cooperativa sociale

La cooperativa opera ad Albinea dal 2001 quando un gruppo di famiglie decide di mettere in pratica il precetto della carità. Dagli insegnamenti del Vangelo i fondatori attivano un nuovo ambiente, uno stile famigliare, in cui accogliere persone emarginate e disagiate per valorizzare ciò che sono e che possono dare. Nella cooperativa, fragilità e povertà convivono e trovano espressione in diverse realtà: un luogo di ascolto, un centro diurno per disabili gravi, una casa accoglienza residenziale gestita da famiglie di volontari. Il lavoro con la terra, la produzione agricola e il caseificio ha permesso di aprire strade nuove e offrire nuovi percorsi di inclusione sociale.

Scopri di più su San Gaetano società cooperativa sociale