/    /  arredamento  /  Coppia di presine WAX

Coppia di presine WAX

Presine a guanto, pratiche e stilose per l’uso in cucina. La doppia tasca permette una presa più sicura della presina ed è versatile sia per mancini che destri. Ogni coppia di presina può essere assortita o anche spaiata a seconda delle preferenze. I materiali sono di recupero (cotoni e altri tessuti) abbinati al cotone WAX, tipico dei Paesi africani.

15x1x15

15x1x15

Dress Again LAB di Farsi Prossimo srl

Il progetto nasce come sartoria sociale per re-includere e integrare ragazze e donne con fragilità in una quotidianità lavorativa e relazionale tramite tirocini inclusivi e percorsi di volontariato protetto. Dress Again è uno spazio espositivo con abiti vintage rielaborati e prêt-à-porter ma anche un laboratorio creativo di moda etica dove il lavoro diventa la possibilità di riscatto personale. La nostra équipe di sarte esperte, volontarie e tirocinanti quindi ripensano in chiave vintage abiti e accessori usati e nel Dress Again LAB creano con stoffe di recupero nuove linee, anche su misura. Dress Again è un progetto collettivo di Farsi Prossimo al quale tutti possono partecipare, dove sostenibilità ambientale e inclusione sociale sono i capisaldi e che ci permettono di dare un profilo sociale ed etico alla moda.

Scopri di più su Dress Again LAB di Farsi Prossimo srl