/    /  cucina, oggettistica  /  Porta torta (ripiegabile)

Porta torta (ripiegabile)

Dalla rielaborazione di tessuti di scarto e il resistente cotone WAX abbiamo ideato questi porta torta pratici da riporre in borsa o in un cassetto e pratici da usare per poter trasportare vassoi o torte nei vari passaggi. Il prodotto di cui non sapevate di avere bisogno!

Aperto 45x41x15

Categorie: ,

Aperto 45x41x15

Dress Again LAB di Farsi Prossimo srl

Il progetto nasce come sartoria sociale per re-includere e integrare ragazze e donne con fragilità in una quotidianità lavorativa e relazionale tramite tirocini inclusivi e percorsi di volontariato protetto. Dress Again è uno spazio espositivo con abiti vintage rielaborati e prêt-à-porter ma anche un laboratorio creativo di moda etica dove il lavoro diventa la possibilità di riscatto personale. La nostra équipe di sarte esperte, volontarie e tirocinanti quindi ripensano in chiave vintage abiti e accessori usati e nel Dress Again LAB creano con stoffe di recupero nuove linee, anche su misura. Dress Again è un progetto collettivo di Farsi Prossimo al quale tutti possono partecipare, dove sostenibilità ambientale e inclusione sociale sono i capisaldi e che ci permettono di dare un profilo sociale ed etico alla moda.

Scopri di più su Dress Again LAB di Farsi Prossimo srl