/    /  arredamento  /  Cestino/svuotatasche

Cestino/svuotatasche

Cestino porta pane o svuotatasche realizzato con tessuti di diversi materiali a seconda della disponibilità.
I tessuti di Manigolde sartoria sociale sono in quantità limitate. Le fantasie presentate sono solo alcune, ma ve ne sono molte altre che rendono queste creazioni pezzi unici e originali.

Manigolde sartoria sociale

Mani Tese è un’associazione di promozione sociale sviluppatesi a Finale Emilia nel 1996. È nata per testimoniare concretamente la possibilità di generare un mondo diverso più equo, rispettoso ed inclusivo. Condivisione, recupero, riuso, accoglienza, rispetto dell’ambiente sono le caratteristiche che contraddistinguono l’operato dell’ente. Insieme ai 40 volontari sono occupate persone provenienti da percorsi di fragilità come giovani, disabili, ex carcerati. Per sviluppare al meglio la comunità l’associazione ha promosso e gestisce un emporio solidale, la sartoria circolare ManiGolde, il laboratorio di ceramica, l’orto sociale, momenti di socializzazione culturale e musicale. La sartoria recupera indumenti e tessuti non utilizzati e li trasforma in capi di design moderni e accattivanti!

Scopri di più su Manigolde sartoria sociale