/    /  accessori, oggettistica  /  Cappelli pescatora U/D

Cappelli pescatora U/D

Il cappello alla pescatora è tornato alla ribalta! Questi sono stati creati da prodotti di recupero come jeans, campionari di tappezzeria, avanzi di lavorazioni uniti a tessuti come il cotone WAX per la versione più colorata ed estiva oppure a tessuti impermeabili o derivati da cappotti per la versione più calda ed invernale.

37x1x22

Categorie: ,

37x1x22

Dress Again LAB di Farsi Prossimo srl

Il progetto nasce come sartoria sociale per re-includere e integrare ragazze e donne con fragilità in una quotidianità lavorativa e relazionale tramite tirocini inclusivi e percorsi di volontariato protetto. Dress Again è uno spazio espositivo con abiti vintage rielaborati e prêt-à-porter ma anche un laboratorio creativo di moda etica dove il lavoro diventa la possibilità di riscatto personale. La nostra équipe di sarte esperte, volontarie e tirocinanti quindi ripensano in chiave vintage abiti e accessori usati e nel Dress Again LAB creano con stoffe di recupero nuove linee, anche su misura. Dress Again è un progetto collettivo di Farsi Prossimo al quale tutti possono partecipare, dove sostenibilità ambientale e inclusione sociale sono i capisaldi e che ci permettono di dare un profilo sociale ed etico alla moda.

Scopri di più su Dress Again LAB di Farsi Prossimo srl