/    /  arredamento  /  Cassettina in legno di recupero

Cassettina in legno di recupero

Cassettina in legno di recupero; utilizzabile per confezioni natalizie, come contenitore per il pane o per olio/aceto/sale in tavola; riutilizzabile infinite volte, anche come piccola fioriera; realizzabile in tutte le dimensioni e con finiture personalizzate.

IM.PRO.N.TE Società Cooperativa Sociale

La cooperativa si sviluppa nel 2014 all’interno della rete Maranathà da sempre impegnata a favorire processi educativi abilitanti per bambini e giovani in difficoltà. Nel laboratorio ragazzi e adulti disoccupati o in condizioni di fragilità (disagio economico, difficoltà familiare, disoccupazione di lungo periodo), trasformano materiali di scarto in oggetti di design e arredo. L’attività artigianale diventa fonte di formazione personale, lavorativa ed educativa. La cooperativa lavora in collaborazione gli enti locali e le aziende del territorio.

Scopri di più su IM.PRO.N.TE Società Cooperativa Sociale