/    /  arredamento  /  I “Libri scultura”

I “Libri scultura”

Opere uniche, realizzate interamente a mano con libri usati altrimenti destinati al macero. Questi singolari oggetti di arredo possono essere semplici forme o possono essere impreziositi con originali decorazioni realizzate con materiali diversi (carta, stoffa, feltro).

Organizzazione di volontariato Su la testa. Bottega sogni fatti a mano

L’associazione si sviluppa a Ceparana in provincia di La Spezia, per rafforzare i legami e il mutuo soccorso di genitori e tutori di ragazzi diversamente abili. Portatrice di un cambiamento di visione culturale, l’associazione mira a vedere la persona protagonista della propria vita indipendentemente dai limiti. L’associazione ha promosso lo sviluppo del Centro il Nuovo Volo della Cooperativa Lindbergh da cui si è sviluppato il centro diurno, una libreria gestita interamente da persone diversamente abili, un laboratorio di assemblaggio, un atelier di creazioni artigianali, il parco delle farfalle e un’ape-librai itinerante che promuove la cultura dell’inclusione.

Scopri di più su Organizzazione di volontariato Su la testa. Bottega sogni fatti a mano