/    /  condimenti  /  Olio extra vergine d’oliva

Olio extra vergine d’oliva

Olio di oliva di categoria superiore ottenuto direttamente ed unicamente mediante procedimenti meccanici.

3.85€ + Iva 250ml

3.85€ + Iva 250ml

Openhouse/Giò Società Cooperativa Sociale

Openhouse ha l’obiettivo di sviluppare progetti rivolti all’interazione e al miglioramento della qualità di vita delle persone con disabilità, con particolare attenzione alla ricerca di percorsi di autonomia abitativa e di inserimento sociale e lavorativo. Openhouse è un centro multi-esperienziale in corso di realizzazione a Fano (Marche, Italia) che vede da una parte la realizzazione di un progetto di autonomia abitativa per giovani adulti con disabilità e dall’altra, la creazione di una struttura ricettiva, impresa agricola con fattoria sociale e laboratori di avvio al lavoro.

Scopri di più su Openhouse/Giò Società Cooperativa Sociale