/    /  arredamento  /  Asciugamani ricamati a mano

Asciugamani ricamati a mano

Asciugamani ricamati a mano.

L 60 x L 40

Asciugamani ricamati a mano.

L 60 x L 40

Adoces Verona Odv

L’organizzazione di volontariato nasce nel 1995 per promuovere la donazione del midollo osseo e incrementare il numero di iscritti al registro IBMDR. La salute dei malati ematologici, persone colpite da leucemie, linfomi, mielomi, possono migliorare grazie al trapianto di Cellule Staminali Emopoietiche che spesso non trovano compatibilità tra i famigliari del malato. L’organizzazione crede che insieme si possano fare cose uniche che salvano davvero una vita. Per questo i 30 volontari operano a stretto contatto con medici e testimonial, organizzano incontri divulgativi in scuole, università, eventi sportivi. Collaborano con altre associazioni e organizzano raccolte fondi per finanziare borse di studio per la ricerca e acquistare apparecchi elettromedicali usati negli ospedali veronesi.

Scopri di più su Adoces Verona Odv