/    /  arredamento  /  Cassetta con manico corda

Cassetta con manico corda

Una cassetta resistente in legno, senza viti e chiodi, costruita con materiale di recupero. Manici in corda, riciclata dai cantieri navali. Colorata con vernici all’acqua per legno oppure lasciata in legno naturale, a cui viene data una finitura trasparente protettiva.

ASTRONAVE LAB - rulli frulli lab ets_aps

E' il laboratorio socio-occupazionale di Rulli Frulli Lab ETS APS, nato a Finale Emilia per offrire occasioni di sperimentazione lavorativa a giovani ragazze e ragazzi con disabilità, inserendoli in un contesto creativo, protetto e stimolante. I l laboratorio è gestito da professionisti che si propongono di far convergere lo sguardo tecnico e artistico a quello educativo, offrendo uno spazio di crescita individuale e di gruppo. Una start-up ricca di attori: i lavoratori con disabilità, i professionisti in ambito sociale e artistico, gli investitori, i volontari, gli artigiani, le famiglie. Tutti impegnati a dare nuova vita a oggetti che non si usano più.

Scopri di più su ASTRONAVE LAB - rulli frulli lab ets_aps