/    /  arredamento  /  Casetta portafoto

Casetta portafoto

La casetta in massello ha una forma essenziale, dal taglio semplice, con spirale in ferro per esporre fotografie, biglietti da visita, menù. La Casetta nasce dalla lavorazione di travetti in legno, utilizzati dalle aziende del territorio per il trasporto di materiale; destinati allo scarto, vengono recuperati e riutilizzati nel loro Lab.

ASTRONAVE LAB - rulli frulli lab ets_aps

E' il laboratorio socio-occupazionale di Rulli Frulli Lab ETS APS, nato a Finale Emilia per offrire occasioni di sperimentazione lavorativa a giovani ragazze e ragazzi con disabilità, inserendoli in un contesto creativo, protetto e stimolante. I l laboratorio è gestito da professionisti che si propongono di far convergere lo sguardo tecnico e artistico a quello educativo, offrendo uno spazio di crescita individuale e di gruppo. Una start-up ricca di attori: i lavoratori con disabilità, i professionisti in ambito sociale e artistico, gli investitori, i volontari, gli artigiani, le famiglie. Tutti impegnati a dare nuova vita a oggetti che non si usano più.

Scopri di più su ASTRONAVE LAB - rulli frulli lab ets_aps