/    /  condimenti  /  Aceto balsamico di Modena IGP Perla Fondente

Aceto balsamico di Modena IGP Perla Fondente

Aceto di ottima qualità, alta presenza di mosto d’uva concentrato, profumato ed armonico. Affinato oltre due mesi in barili di rovere. Ideale per chi ama i gusti “speciali”. Lo consigliamo sulle carni bianche e rosse, sul pesce alla griglia, sulla marinata e sulla frittata.

Fondazione Oltre il Labirinto

La Fondazione nasce nel 2009 a Treviso per opera di alcuni genitori con figli autistici che volevano tutelare i diritti e la dignità di persone con disabilità mentale o fisica. Fin da principio pone particolare attenzione ai soggetti affetti da disturbo pervasivo dello sviluppo e/o da autismo offrendo loro assistenza e supporto, terapie mirate e percorsi educativi e formativi adeguati. II servizi e le attività sono ideati sia per minori che adulti nel durante e dopo di noi. La Fondazione ha elaborato un proprio marchio Cuore Fondente e in collaborazione con alcune aziende del territorio si dedica alla produzione e all’etichettatura di prodotti artigianali.

Scopri di più su Fondazione Oltre il Labirinto