/    /  condimenti  /  Sale di montagna aromatizzato ai fiori

Sale di montagna aromatizzato ai fiori

Equilibrato, si abbina ad ogni piatto per renderlo unico grazie alle note cromatiche della calendula e del fiordaliso.

110 gr.

110 gr.

Fondazione Famiglia Materna

Dal 1919 la Fondazione opera a Rovereto per offrire accoglienza alle donne e ai loro bambini e per garantire nuove opportunità di crescita e di indipendenza. Le persone accolte, attraverso la costruzione di progetti personalizzati, possono vivere in spazi dignitosi e lavorare sulle competenze personali e lavorative per abilitare il proprio inserimento sociale e professionale. Grazie a Le Formichine le donne accolte possono sperimentarsi in luoghi lavorativi protetti come il ristorante e il servizio di ricezione turistica. Inoltre la Fondazione ha attivato un servizio di nidi per l’infanzia con l’obiettivo di accompagnare la crescita anche delle famiglie che hanno esigenze particolari.

Scopri di più su Fondazione Famiglia Materna