Oltre l’indifferenza ODV

/  Oltre l’indifferenza ODV
Oltre l'indifferenza ODV

Oltre l’indifferenza ODV

L’Associazione Oltre l’Indifferenza nasce nel 1998 per offrire opportunità educative e ricreative per persone con disabilità lavorando su abilità, autonomie ed autodeterminazione del soggetto coinvolto. Dal 1998 al 2016 l’Associazione ha organizzato uscite nel territorio durante il weekend per garantire opportunità di tempo libero, relax e divertimento alla persona con disabilità e, allo stesso tempo, sollievo per la famiglia e per i caregiver.

Dal 2016 è stata scelta Villa Alba come sede delle attività educative dell’Associazione. Da marzo 2019 è stato avviato il progetto denominato “Dopo di Noi” secondo la legge 112 del 2016, grazie alla creazione della rete InterAgendo, formata dall’Azienda Ulss2 Marca Trevigiana, diversi comuni, 18 enti del privato sociale, persone con disabilità e familiari.
Nel 2021, l’associazione ha raddoppiato comprando “Casa Aurora”, una casa tra le case per l’autonomia abitativa, dedicata esclusivamente al “Dopo di Noi”.

Alcuni dei prodotti disponibili: