Associazione Sintotermico Camen

/  Associazione Sintotermico Camen
Associazione Sintotermico Camen

Il Camen opera nel campo della fertilità di coppia, attraverso studi, ricerche scientifiche in collaborazione con varie università, attività di formazione.
Ha organizzato a Milano 5 congressi mondiali sul tema dei metodi naturali di riconoscimento della fertilità, l’ultimo, nel 2015, con circa 400 partecipanti da 40 diverse Nazioni dei 5 continenti. Organizza corsi di aggiornamento per medici sul tema del riconoscimento naturale della fertilità e sulla medicina ristorativa della riproduzione.
Propone da 40 anni corsi di formazione per Insegnanti di Metodi Naturali ed offre loro regolarmente corsi di aggiornamento. Promuove ed organizza:
– Corsi di formazione per coppie di sposi e famiglie perchè possano essere di riferimento per le altre coppie nelle loro comunità locali (Il percorso del Bell’Amore);
– Insegna l’uso dei Metodi naturali alle coppie per ricercare o evitare la gravidanza anche tramite APP;
– li propone per gli adolescenti per la conoscenza di sè (ecologia umana).

Propone corsi di formazione e di educazione all’affettività per adolescenti e adulti, anche attraverso mostre e spettacoli teatrali.

Il loro motto? “Il bell’amore!”

Alcuni dei prodotti disponibili:

Vedi tutti i prodotti