/    /  arredamento  /  Tovagliette da colazione

Tovagliette da colazione

Tovagliette americane perfette per una colazione carica di energia, gusto e tanto colore, realizzata e decorata a mano dalle persone con disabilità ospiti del Centro Diurno, ognuna assolutamente unica e diversa dalla sua “compagna di Buongiorno”.

«Quando il pennello incontra la stoffa, il colore inizia a giocare con i fili intrecciati del cotone e l’inchiostro si dirama in tanti curiosi disegni che noi stessi ci meravigliamo di vedere.»

Misure varie 55×40 – 45×35

Misure varie 55×40 – 45×35

Società Cooperativa Sociale I piosi

Dal 1990 aiuta le persone disabili e le loro famiglie. Ha sviluppato un centro diurno, una comunità alloggio e un servizio di miniappartamenti protetti. Dal 2014 si è implementata per occuparsi di inserimenti lavorativi all’interno di servizi professionali come manutenzione di spazi verdi, pulizie, servizi per la ristorazione, servizi di artigianato e ri-uso unendo in queste progettualità anche i nuovi servizi sperimentali: laboratori occupazionali innovativi di floricoltura e artigianato rivolti alla disabilità.

Scopri di più su Società Cooperativa Sociale I piosi