/    /  pasta  /  Tagliatelle Girolomoni

Tagliatelle Girolomoni

Le Tagliatelle Girolomoni sono prodotte utilizzando cereali recuperati dal passato come il “Senatore Cappelli”, varietà di frumento duro coltivato dai soci dell’azienda sulle colline marchigiane.

La consistenza è ruvida e permette di assorbire bene il sugo.

250 g

La consistenza è ruvida e permette di assorbire bene il sugo.

250 g

Contatto Società Cooperativa Sociale

La neonata cooperativa si sviluppa dalla fusione di due cooperative storiche operanti a Fano. Le cooperative Gerico e I Talenti si fondano in un unico ente per promuovere dignità, inclusione e opportunità lavorative per tutti, indipendentemente dalle fragilità o dalle difficoltà personali. La cooperativa si impegna per superare le logiche dell’economia tradizionale che producono disuguaglianze ed emarginazione. Negli anni sono stati creati: 2 magazzini di raccolta materiale usato, 3 negozi di vendita di prodotti usati, 2 Empori Alimentari di prodotti Bio, 1 gastronomia e 1 Ristorante/ pizzeria. Grazie a questi servizi 90 persone hanno trovato lavoro e con esso la valorizzazione di sé e delle proprie capacità.

Scopri di più su Contatto Società Cooperativa Sociale