/    /  pasta  /  SPAGHETTONI GRANO DURO

SPAGHETTONI GRANO DURO

PRODUTTORE: Gino Girolomoni Coop Agricola, Isola del Piano (PU)
Ingredienti: semola di grano duro bio, acqua
PRODOTTI CON GRANO BIOLOGICO MARCHIGIANO

PRODUTTORE: Gino Girolomoni Coop Agricola, Isola del Piano (PU)
Ingredienti: semola di grano duro bio, acqua
PRODOTTI CON GRANO BIOLOGICO MARCHIGIANO

Contatto Società Cooperativa Sociale

La neonata cooperativa si sviluppa dalla fusione di due cooperative storiche operanti a Fano. Le cooperative Gerico e I Talenti si fondano in un unico ente per promuovere dignità, inclusione e opportunità lavorative per tutti, indipendentemente dalle fragilità o dalle difficoltà personali. La cooperativa si impegna per superare le logiche dell’economia tradizionale che producono disuguaglianze ed emarginazione. Negli anni sono stati creati: 2 magazzini di raccolta materiale usato, 3 negozi di vendita di prodotti usati, 2 Empori Alimentari di prodotti Bio, 1 gastronomia e 1 Ristorante/ pizzeria. Grazie a questi servizi 90 persone hanno trovato lavoro e con esso la valorizzazione di sé e delle proprie capacità.

Scopri di più su Contatto Società Cooperativa Sociale