/    /  stuzzichini  /  Sfoglie al radicchio

Sfoglie al radicchio

Porta in tavola il Re dell’inverno in croccanti sfoglie perfette per antipasti o accompagnare delicati piatti.

INGREDIENTI: farina di grano tenero di tipo “00”, acqua, radicchio fresco 10%, olio evo, farina di frumento maltata, sale. Allergeni: grano.

prezzo: 3.37€+ iva 4%

prezzo: 3.37€+ iva 4%

Sonda Società Cooperativa Sociale Onlus

Dal 1995 la cooperativa aiuta persone fragili a sentirsi parte della società. Lavora ogni giorno per promuovere la cultura del rispetto e del lavoro, affinché le persone in difficoltà non siano più emarginate e ritrovino la serenità. Chi è nato con disabilità, chi nella vita è inciampato, chi è cresciuto in un contesto meno fortunato: tutti hanno diritto a un loro posto nel mondo. Un mondo dove tutte le persone, con le loro differenze, abbiano un loro posto: una società inclusiva è una società migliore, per tutti. Questo l'obiettivo di Sonda. Il loro motto? "Il sorriso ritorno, insieme!"

Scopri di più su Sonda Società Cooperativa Sociale Onlus