/    /  condimenti  /  Sali aromatizzati SI SALI CHI PUO’

Sali aromatizzati SI SALI CHI PUO’

Disponibili in tre varianti:

liquirizia; finocchietto e limone; per arrosti.

peso vasetto da 50g

prezzo all’ingrosso: € 2,88

Disponibili in tre varianti:

liquirizia; finocchietto e limone; per arrosti.

peso vasetto da 50g

prezzo all’ingrosso: € 2,88

O.R.T.O. Cooperativa Sociale Agricola

O.R.T.O. è una cooperativa sociale agricola di Viterbo senza scopo di lucro per statuto. Nasce nel 2019 e ha per fine primario l’integrazione socio-economica di persone in situazioni di fragilità, attraverso la gestione di servizi socio-sanitari ed educativi, e lo svolgimento di attività produttive nelle quali realizzare gli inserimenti lavorativi. O.R.T.O. agisce nel quadro dell'economia etica con la determinazione di innescare nella comunità un cambiamento di mentalità in senso positivo, solidale e inclusivo, e la certezza che un mondo più equo è soprattutto un mondo più felice. La cooperativa accoglie tutte e tutti coloro che vivono la necessità di un'inversione di rotta in ogni settore, opposta all’attualmente dominante logica del profitto e attenta a ristabilire il precario equilibrio tra cittadini, collettività e ambiente. Il loro motto? "Ci siamo anche noi!"

Scopri di più su O.R.T.O. Cooperativa Sociale Agricola