Shop

/    /  oggettistica  /  Portatorte/pentole

Portatorte/pentole

16.40

Accessorio da scampoli di tessuto (principalmente in cotone); rettangolo con coulisse ai lati e manici per trasporto di pentole, piatti o teglie dimensioni 75×45.

Quantity
Categoria:

Descrizione

Colori Vivi

Colori Vivi è un’impresa sociale che opera a Torino dal 2017. Nata per offrire formazione professionale e inserimento lavorativo qualificato a donne migranti vulnerabili, si impegna per costruire una società coesa che valorizza le diversità e difende l’ambiente. Colori Vivi lavora affinchè le donne straniere possano integrarsi perchè crede che ogni donna straniera integrata sia una risorsa per il territorio in termini culturali, sociali ed economici. Per questo è stato realizzato un laboratorio sartoriale che consente di lavorare e fare formazione allo stesso tempo e che ha permesso all’impresa sociale di diventare un laboratorio di idee e di sperimentazione capace di coinvolgere il territorio, i cittadini e la comunità migrante nella costruzione di una società multiculturale, sostenibile e coesa.

Scopri di più su Colori Vivi