/    /  spalmabili  /  Noccio Ciocco Bio

Noccio Ciocco Bio

CREMA SPALMABILE DI NOCCIOLE E CACAO  BIOLOGICA.

230g

Prezzo: 4,30€ + IVA 10%

CREMA SPALMABILE DI NOCCIOLE E CACAO  BIOLOGICA.

230g

Prezzo: 4,30€ + IVA 10%

La Fraternità coop. soc. sociale arl ONLUS

La Fraternità è una cooperativa sociale nata a Rimini nel 1992 dall’intuizione di alcuni membri della Comunità Papa Giovanni XXIII fondata da Don Oreste Benzi, La Fraternità ne condivide e ne promuove gli stessi principi. Il valore che muove le attività è la condivisione diretta: mettere la propria vita accanto a quella di chi ha maggiori bisogni facendosi carico dello sviluppo della persona attraverso l’educazione e l’impiego lavorativo, proponendo servizi a soggetti pubblici e privati di qualità, sostenibili e competitivi sul mercato. L'obiettivo dell'ente è il bene della comunità che si costruisce mettendo al centro della società l’individuo, valorizzando le caratteristiche di ciascuno. I due settori in cui la cooperativa è più attiva sono quello educativo e quello lavorativo in 4 regioni dell’Italia e con 12 centri per le attività socio educative di persone con disabilità più o meno gravi e 4 realtà che danno lavoro a persone che vivono in contesti fragili con l’obiettivo di rimuovere la cause che generano ingiustizia sociale.

Scopri di più su La Fraternità coop. soc. sociale arl ONLUS