/    /  spalmabili  /  Miele millefiori

Miele millefiori

Il Miele Millefiori è il dono delle api che dimorano accanto ai nostri terreni e che si nutrono delle oltre 1.700 piante caratteristiche della macchia mediterranea che costituiscono il frutteto biologico e il giardino sensoriale de La Nuova Arca.

La Nuova Arca Società Agricola Impresa Sociale a r.l.

La Nuova Arca accoglie e accompagna donne sole con bambini, persone migranti e rifugiate e chiunque col proprio bisogno bussi alla loro porta sia per servizi strutturati come la casa famiglia o con percorsi di abitare assistito nei loro appartamenti di solidarietà, sia con progetti e interventi di inserimento lavorativo in agricoltura sociale, per favorire l’uscita dallo svantaggio sociale economico e personale e lo sviluppo di un’equilibrata reciprocità e interdipendenza sociale. La Nuova Arca crede che i protagonisti di ogni cammino di riscatto, rinascita e umanizzazione siano due: da un lato la persona e dall’altro una comunità. La Nuova Arca non è la protagonista, ma colei che serve e favorisce un incontro: siamo persone che lavorano per altre persone, perché le relazioni tra noi, loro e tutti possano generare bene comune.

Scopri di più su La Nuova Arca Società Agricola Impresa Sociale a r.l.