/    /  imbottigliati  /  GRAPPA DI SASSELLA

GRAPPA DI SASSELLA

La grappa è ottenuta selezionando il cuore, cioè la parte centrale e nobile della distillazione, ricca di gradevoli sostanze aromatiche. Il distillatore elimina testa e coda cioè le parti iniziali e finali del processo di distillazione. Questa abilità fa si che si ottenga un prodotto armonico.

IL GABBIANO SOCIETA\' COOPERATIVA SOCIALE AGRICOLA

La cooperativa si sviluppa a Sondrio nel 2015 per prendersi cura delle persone con gravi problematiche sociali e al contempo curare la natura, il verde e migliorare la sostenibilità territoriale. Il lavoro e l’indipendenza economica consentono, a chi più fragile, di riappropriarsi della propria dignità. Per questo la cooperativa ha creato un ambiente di lavoro sereno che valorizza le capacità produttive di ognuno. L’attività lavorativa permette non solo di incrementare la produzione ma trasmette anche sapere, funge da terapia e arricchisce il benessere della persona accolta.

Scopri di più su IL GABBIANO SOCIETA\' COOPERATIVA SOCIALE AGRICOLA