/    /  imbottigliati  /  Birra Il Baffo

Birra Il Baffo

La Baffo è una Pale Ale dal corpo snello, luppolatura erbacea e tropicale, e un finale dal gusto amaro.
Il nome di questa birra è stato pensato da Alessio e Junior, due ragazzi coinvolti nel Birrificio L’Abbarrato, che amano molto i cani. Birra adatta anche per celiaci.

IL DESIDERIO DI BARBIANA - SOCIETA\' COOPERATIVA SOCIALE

La cooperativa nasce nel 2019 a Roma per creare un luogo protetto ed inclusivo adatto a bambini, adolescenti e ragazzi con autismo e sofferenza psicologica. Insieme alle due strutture residenziali, una rivolta ai minori ed una ai giovani adulti, la cooperativa ha avviato alcuni progetti imprenditoriali per consentire agli utenti di partecipare in modo attivo alla vita lavorativa e progressivamente coltivare un’autonomia personale. L’agricoltura sociale e il birrificio artigianale, in mercato con il marchio Abbarrato, permettono di sviluppare migliori condizioni di vita superando i limiti di ciascun ragazzo.

Scopri di più su IL DESIDERIO DI BARBIANA - SOCIETA\' COOPERATIVA SOCIALE