Fondazione Caritas Senigallia Onlus

/  Fondazione Caritas Senigallia Onlus
Fondazione Caritas Senigallia Onlus

La Fondazione Caritas Senigallia, istituita il 1 luglio 2008, gestisce concretamente tutti i servizi e le strutture della Caritas diocesana, attraverso personale dipendente e soprattutto grazie ai volontari. Ci sono diverse strutture principali gestite dalla Fondazione Caritas Senigallia Onlus, nate nel tempo per far fronte ai diversi bisogni emergenti.
Le finalità che da sempre si propone sono: conoscere le povertà presenti nel territorio; promuovere e sostenere iniziative per far fronte ai vari bisogni emergenti; sensibilizzare tutta la comunità ecclesiale e civile verso uno stile di condivisione; ideare ed elaborare progetti di prevenzione delle cause che stanno all’origine dei vari disagi.

Il loro motto? “Restituiamo dignità!”

Alcuni dei prodotti disponibili:

Vedi tutti i prodotti