Ets Onlus Gulliver

/  Ets Onlus Gulliver
Ets Onlus Gulliver

Associazione di volontariato che opera in tutta la provincia di Pesaro e Urbino, nata da più di 10 anni, ha 4 sedi nella città di Pesaro. Con 250 volontari, circa 300 studenti ogni anno nell’ex alternanza scuola lavoro, 40 tirocinanti sociale di inclusione (con disabilità psichica o fisica), oltre 100 persone che scelgono percorsi di giustizia riparativa.

L’associazione cerca di colmare le differenze che questa nostra società pone come paradigma:
– Recupero di ogni tipo di bene usato (dai vestiti ai mobili), recupero alimentare nei supermercati,
– distribuzione di questi beni recuperati a ben 650 famiglie per oltre 1100 persone totali
– Servizio di accompagnamento con auto per spese, farmacia, visite, totalmente gratuite per le persone anziane
– Pulizia di parchi e spazi pubblici
– Gestione di 21 librerie nei parchi pubblici
– Piccole manutenzioni nelle scuole. E tanto altro.

Il loro motto? “Acta non verba. Fatti non parole.”

Alcuni dei prodotti disponibili:

Vedi tutti i prodotti