/    /  vasettati  /  ZUCCHINE SOTT’OLIO

ZUCCHINE SOTT’OLIO

Zucchine coltivate nel nostro orto sapientemente lavorate e conservate in olio extra vergine di oliva con l’aggiunta di aceto, origano e un pizzico di sale.
Per gli amanti del peperoncino anche in versione piccante come il pot-pourri di verdure miste ottimo per arricchire i vostri sughi.

270g 6 €

125g 3,80 €

270g 6 €

125g 3,80 €

MADRE TERRA Soc. Coop. Agr. Sociale A R.L.

La cooperativa si sviluppa nel 2016 grazie ad un’iniziativa dell’associazione Una casa anche per te che opera nell’accoglienza di minori in difficoltà e minori stranieri. L’esperienza residenziale ha consentito di far crescere i ragazzi in un ambiente conviviale abbracciando lo spirito della condivisione e dell’inclusione. Per allenare i giovani al mercato del lavoro, l’associazione ha fondato Madre Terra la cooperativa che offre un percorso formativo e di inserimento al lavoro attiva tra Pavia e Milano. Prendersi cura della terra e dell’ambiente è diventata una palestra per tutti i ragazzi che frequentano l’associazione e per alcuni si è trasformata in una vera attività professionale.

Scopri di più su MADRE TERRA Soc. Coop. Agr. Sociale A R.L.