/    /  dolci da forno  /  Veneziana Pere e Cioccolato

Veneziana Pere e Cioccolato

Veneziana artigianale ricca dei prodotti selezionati di prima qualità lievitata 18 ore in modo naturale.

500g

prezzo: 11.36€ + iva 10%

500g

prezzo: 11.36€ + iva 10%

MVENTICINQUE SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE

La cooperativa opera a Vicenza dal 2013, anno in cui nasce per accogliere e includere socialmente e lavorativamente, persone che vivono situazioni di disagio e difficoltà. Oltre ad un centro diurno focalizzato sulla salute mentale e al bicipark in cui vengono custodite e noleggiate biciclette ai cittadini, la cooperativa ha attivato alcuni laboratori nella casa circondariale di Vicenza. Con il progetto Libere Golosità ha riscattato un forno per creare opportunità formative ed occupazionali per i detenuti. I prodotti da forno dolci e salati diventano uno strumento per lavorare sulle proprie responsabilità e disegnare nuovi futuri.

Scopri di più su MVENTICINQUE SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE