/    /  pralineria  /  Pralineria mista

Pralineria mista

Confezioni di praline e cremini con vari gusti (nocciola, caffè, pistacchio, menta, caramella mou…). Ogni confezione è composta da 10pz. Richiedono una conservazione più attenta rispetto ai normali prodotti.

Fondazione Amici di Sissi / Cooperativa Sociale 180

La Fondazione nasce da un gruppo di imprenditori e professionisti per dare supporto concreto a chi vive delicate situazioni sociali, creando nuove opportunità. Conoscenze e competenze maturate vengono messe a disposizione per sostenere realtà del Terzo Settore presenti nel lodigiano attraverso progetti di inclusione sociale e lavorativa. Il laboratorio di cioccolato artigianale si sviluppa a Codogno nel 2018 per offrire un’opportunità formativa e professionale a giovani esclusi dal mercato del lavoro e con difficoltà sociali alle spalle. L’esperienza positiva del laboratorio ha permesso lo sviluppo della cooperativa che apre le porte della cioccolateria nel 2020. Pralinerie, cioccolatini, barrette di cioccolato e gelato artigianale accompagnano le produzioni di stagioni.

Scopri di più su Fondazione Amici di Sissi / Cooperativa Sociale 180