/    /  vasettati  /  Melanzane Sott’Olio

Melanzane Sott’Olio

Melanzane coltivate in idroponica e messe sott’olio (Olio extravergine d’oliva) con aromatiche.

VALGIO\' S.S

Il progetto Orti Sociali nasce nel 2012 a Caselle Torinese proprio dall’associazione AMMP Caselle Giorgio Valsania nel ricordo del giovane Giorgio Valsania morto a causa di un incidente nel 2006. L’entusiasmo di Giorgio è stato perpetuato in una realtà che ha saputo innovare e cambiare la vita di molti. VALGIÒ, vuole promuovere innovazione responsabile e la condivisione nel campo delle produzioni agricole di qualità e delle politiche di inclusione sociale, associando all’aspetto produttivo dell’azienda agricola quello della riabilitazione sociale, attraverso l’inserimento lavorativo di persone appartenenti alle fasce più deboli. I Prodotti sono realizzati cercando di limitare al minimo l’impatto ambientale, da giovani che hanno trovato nell’agricoltura un mezzo per riscattarsi, imparando a coltivare, riscoprendo un mestiere che segue i ritmi della natura.

Scopri di più su VALGIO\' S.S