/    /  dolci da forno  /  Colomba ai 3 cioccolati

Colomba ai 3 cioccolati

Colombe soffici a lievitazione naturale arricchti da 3 cioccolati con glassatura.

750 gr

750 gr

Soc. Coop. Soc. Sapori di Libertà Onlus

L’Associazione Libra nasce nel 2010 per creare percorsi di giustizia riparativa che permettano alle vittime di reato di trovare supporto emotivo e pratico per superare il dramma subito; agli autori di reato di riflettere sul danno commesso, lavorare sulla propria responsabilità e acquisire conoscenze e competenze professionali spendibili durante e dopo la pena; alla comunità per alimentare una società orientata all’ascolto e al confronto piuttosto che al pregiudizio. L’associazione ha attivato uno sportello per le vittime, diverse iniziative culturali e sociali nel territorio e un laboratorio nel carcere di Mantova in cui realizza prodotti da forno che vengono commercializzati con il brand Sapori di Libertà.

Scopri di più su Soc. Coop. Soc. Sapori di Libertà Onlus