/    /  accessori  /  Beauty Nasira

Beauty Nasira

Comoda e capiente trousse con ampia apertura e chiusura zip. La sua imbottitura con ovatta eco recycled le regala una consistenza soffice e morbida.

Prezzo dai 20 ai 30 €.

Tessuti da selezionare sulla base dei campioni a disposizione.

Prezzo dai 20 ai 30 €.

Tessuti da selezionare sulla base dei campioni a disposizione.

Colori Vivi

Colori Vivi è un’impresa sociale che opera a Torino dal 2017. Nata per offrire formazione professionale e inserimento lavorativo qualificato a donne migranti vulnerabili, si impegna per costruire una società coesa che valorizza le diversità e difende l’ambiente. Colori Vivi lavora affinchè le donne straniere possano integrarsi perchè crede che ogni donna straniera integrata sia una risorsa per il territorio in termini culturali, sociali ed economici. Per questo è stato realizzato un laboratorio sartoriale che consente di lavorare e fare formazione allo stesso tempo e che ha permesso all’impresa sociale di diventare un laboratorio di idee e di sperimentazione capace di coinvolgere il territorio, i cittadini e la comunità migrante nella costruzione di una società multiculturale, sostenibile e coesa. Tutti i prodotti vengono realizzati su misura, nel nostro laboratorio artigianale in Torino, con tessuti di fine pezza e deadstock e il loro acquisto contribuisce a sostenere un progetto di inserimento lavorativo e avvio all’autonomia di una delle nostre donne vulnerabili.

Scopri di più su Colori Vivi