/    /  oggettistica  /  Calendario da tavolo

Calendario da tavolo

Calendario pieghevole da tavolo, da tenere in ogni ambiente della casa o dell’ufficio, che ci tiene compagnia ogni ora del giorno.

Personalizzabile col proprio logo.

Costo 5 euro + IVA 22%

Personalizzabile col proprio logo.

Costo 5 euro + IVA 22%

APS LA CURA SONO IO

L’associazione nasce a Verona nel 2017 su volontà di Maria Teresa Ferrari che ha vissuto l’esperienza e le conseguenze della malattia oncologica. Consapevole del potere rivoluzionario della bellezza e della cura di sé, l’associazione di prefigge l’obiettivo di “progettare bellezza, nonostante” promuovendo l’educazione alla salute e alla cura, a livello nazionale. L’aps diffonde uno stile di vita in linea con il codice europeo contro il cancro, incoraggia la popolazione a controllare con regolarità il proprio corpo. Inoltre presta particolar attenzione viene riservata alla persona in terapia oncologica, per garantirle il diritto di mantenere il proprio stile e la qualità di vita, a livello personale, familiare e sociale, organizzando eventi solidali, incontri scientifici e workshop per rigenerare le emozioni con creatività.

Scopri di più su APS LA CURA SONO IO