/    /  oggettistica  /  Bigliettini Augurali realizzati con la tecnica del decoupage

Bigliettini Augurali realizzati con la tecnica del decoupage

Bigliettini augurali con buste coordinate realizzati con la tecnica del decoupage.

Associazione Orizzonte ODV

L’Associazione nasce nel 1992 dal desiderio di alcune famiglie con figli di disabili di far crescere i propri ragazzi in un contesto stimolante capace di includere ed eguagliare le persone. A Francavilla al Mare l’associazione ha attivato diverse attività sportive, laboratori manuali di creazioni artigianali che spaziano dalla decorazione per la casa alla regalistica aziendale alle bomboniere per occasioni speciali che consentono di favorire il potenziamento e il rafforzamento delle autonomie delle persone disabili. Inoltre ha attivato uno sportello di supporto alla genitorialità per accompagnare i genitori nello sviluppo di crescita dei loro figli.

Scopri di più su Associazione Orizzonte ODV